Amici di Italiano per piacere – DICEMBRE 2017

Amici di Italiano per piacere,

E con altrettanto piacere che alleghiamo l’edizione di dicembre di It@lico, dedicato esclusivamente alla Festa di Natale che si terrà, novità assoluta, durante la riunione del 6 dicembre a Pan d’Olive. Novità assoluta in quanto oltre al sorteggio gratuito di regali, cosa ormai abituale, quest’anno abbiamo avuto la fortuna di scoprire e la lungimiranza di Luisa Gabbiani Flynn di invitare la bravissima cantante lirica Benedetta Orsi a cantare per noi le sue classiche canzoni natalizie. Leggete l’allegato per i dettagli…

Un leggero intoppo, però, facilmente rimediabile. La riunione di dicembre è esclusiva per i soci in regola (visto che i regali che doniamo sono stati comperati con i loro soldi), quindi se non vi siete ancora associati o non avete rinnovato l’adesione per il 2017 ora è un buon momento per farlo e la vostra adesione sarà valida per l’intero 2018, cioè per tredici invece di dodici mesi. Il canone, vi ricordiamo, è solamente $30 per singoli e $40 per coppie. Potete controllare l’elenco dei soci al sito www.ItalianoPerPiacere.org, selezionando la pagina “Collaboratori”. Nello stesso sito potete anche pagare il canone con carta di credito.

Se proprio preferite non associarvi per ora e l’evento non sarà esaurito dai soci in regola, potrete attendere secondo l’ordine in cui avete prenotato da Evite e pagando il costo normale per non soci di $35 per persona. Per questa occasione speciale, però, prevediamo il tutto esaurito in qual caso vi comunicheremo via email il giorno prima dell’evento se la vostra prenotazione non può essere accettata. Grazie e scusate la lunga spiegazione…

Arrivederci a mercoledì 6 dicembre,

Franco Giannotti

IT@LICO-December2017

Please follow and like us: